Dopo anni nel mondo dell’editoria, prima come giornalista poi come scrittrice, Monica Stori ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura creativa, dando voce al suo gusto per l’arredamento e il design.

Insieme a Domenico Pescetelli e Gianni Babbi, due noti artigiani di Trevignano, delizioso paesino sul lago di Bracciano, Monica ha cominciato a produrre mobili con un occhio all’ambiente e al riciclo di materiale che altrimenti sarebbe finito alla discarica.

…volevamo qualcosa in più, qualcosa che colpisse l’immaginario, qualcosa di mai sperimentato ed ecco l’idea che prima non c’era e ora è la realtà della bottega del camaleonte. Già il camaleonte, sempre diverso, eppure sempre uguale a se stesso. I nostri mobili sono così, modulistica che si ripete in infinite varianti, assumendo di volta in volta, l’aspetto di un tavolo, di una sedia, di una libreria, di una consolle, di una scaffalatura, di un tavolino, di una mensola, di uno sgabello…

Scopri dove puoi trovare la nostra area espositiva e vieni a trovarci! Oppure lascia un messaggio per avere informazioni su un articolo visto qui o se vuoi lasciarci un tuo progetto da realizzare su misura..saremo lieti di crearlo!

After spending years writing, before as a journalist and then as a writer, Monica Stori has decided to try a new creative adventure, deciding to dedicate her time to  interior design.

Tohether with Domenico Pescetelli Gianni Babbi, two renown Trevignano artisans, beautiful town on next to the Bracciano lake, Monica has started to produce furniture recycling materials that would otherwise get thrown away.

…we wanted something more, something that would revolutionize, something new, never tried before,and here came the idea of La Bottega del Camaleonte. The chameleon, always different, yet always itself. Our furniture is like this, pieces repeated in infinite combinations, taking each time the appearance of a table, of a chair, of a bookcase, of a consolle, of a bookshelf, of a stool…

Find out where you can find exhibition area and come visit us! You can send us a message to gain information about something you saw on the website. Or if you want you can leave us your project and we will be happy to make it.