Indoor

Wheel-table. Vassoio-tavolino con ruote artigianali realizzate a mano, struttura in legno con fondo colorato, disponibile in altre varianti.

Together è un tavolo da pranzo 140x70 cm, che fa ben risaltare sulla sua ampia superficie, la suggestione del colore mista alle venature del legno. In questo caso abbiamo optato per le tavole colorate su un lato, lasciando l’altro libero di esaltare le diverse venature delle essenze utilizzate. I nostri legnami sono tutti stagionati, recuperati dai lavori della falegnameria, così da avere un basso impatto ambientale. Anche i colori che usiamo sono atossici, inodore e nei casi degli smalti diluiti ad acqua.
Ogni tavolo è un pezzo unico, perché la designer dipinge personalmente ogni singola tavola che compone il mobile.

Funny è un mobile ideato per la tv, il lettore DVD e magari la play station, in sintesi una piattaforma per il divertimento e il tempo libero di tutta la famiglia. Disponibile anche nella versione con rotelle, ha quattro comodi cassetti, in cui riporre cavi, cuffie, joystick e dvd. Come il resto della collezione, è possibile personalizzarlo, sia per colore che dimensioni

Old Plank, tavolino da salotto, con cassetto apribile da ambo i lati. Le tavole che lo compongono sono state recuperate da una vecchia palanca della falegnameria, piena di segni del tempo e tracce di pittura. Per un arredamento più classico, si può avere con ferro smaltato ed essenze di legno pregiato o con finitura colorata.
L’Old Plank può essere rifinita con diverse tipologie di pomelli.

Consolle in rovere, disponibile in varie misure ed eventualmente anche nella versione con le nostre caratteristiche tavole dipinte a mano.

Books. Libreria di ampie dimensioni con cassetti e ripiani realizzati con le consuete tavole di legno colorato a mano e reversibili. Si eseguono progetti personalizzati su richiesta.

Number One è una libreria adatta ad ogni ambiente, si sposa bene con l’arredo di un wine-bar, così come un salotto o anche una cucina. Le sue dimensioni lo rendono estremamente versatile. Come il resto della collezione ha tutte le tavole reversibili, utilizzabili su tutti i ripiani e sugli altri componenti della collezione.

Hide è una sedia pensata per chi ha poco spazio, per coloro che desiderano avere le cose sempre a portata di mano, per quei bambini che amano nascondere i loro giocattoli preferiti.
Qui è nella versione base, ma può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente, scrivendo il nome sullo schienale e declinandola in infinite sfumature.
Hide può essere anche trasformata in un comodo sgabello o in un comodino o allungata fino a farla diventare in una piccola panca.

Hang è una mensola adatta ad essere inserita vicino ad un tavolo o un divano, perché offre la possibilità di ammirare all’istante il gioco dei colori. Stando in piedi si noteranno le sfumature del verde, ma quando ci si siede occhieggia il blu del mare. Disponibile anche con la struttura in ferro smaltato e rovere.

Sleepy. Le sue dimensioni ridotte (35x30 cm. altezza 45 cm), lo rendono perfetto sia come comodino che tavolino da salotto. Disponibile anche in una versione più grande.

Light Wood. Lampada con base in ferro e paralume in legno, disponibile anche in altri colori.

Light. Non poteva mancare una lampada nella nostra collezione. Questa è Snail realizzata con una molla in acciaio montata su base di ferro. Ogni lampada è un pezzo unico, realizzato interamente a mano.

La Long Line è una consolle che ripropone la nostra consueta modulistica 70x35 cm, qui espansa a 210 cm. Come negli altri modelli, le tavole sono reversibili, invertibili all’interno dei ripiani e utilizzabili anche sugli altri mobili della collezione. Si può avere anche con uno scomparto sospeso per inserire un dvd o altro apparato elettronico.

Pretty è una tipologia di mobile che può trovare spazio sia in una cucina, come comoda dispensa con cassetti, sia nella camera dei ragazzi come libreria, così come in uno studio o per finire in un bagno, dove potrete riporre gli asciugamani e tutto ciò che non volete tenere in bella vista. In questa versione abbiamo scelto di laccare il ferro in color grigio ed utilizzare del rovere, ma ovviamente è disponibile anche color ferro abbinata alle consuete tavole colorate. Per quanto riguarda i cassetti si possono ordinare a quella altezza oppure scegliere di averli più in basso o in alto secondo le singole esigenze.

Tavolino con vano portabottiglie/riviste da salotto con tavole reversibili in varie essenze di legno dipinte a mano. Comodo vano per le bottiglie o riviste.

Steppy è una scaletta in ferro e legno, disponibile in varie misure, con le consuete tavole reversibili, utilizzabile anche come tavolino